LE AREE COMUNI DEL PALAZZO

FINEMENTE RISTRUTTURATE NEL PALAZZO DEL DUCA DEL XIX SECOLO

A disposizione di tutti gli ospiti, durante la ristrutturazione, sono stati adibiti un SALOTTINO, un comodo ANGOLO COTTURA, una TERRAZZA CON VISTA, e uno splendido BELVEDERE uno tra i punti più alti del Borgo.

SALOTTINO E SALA DA SERVIZIO INTERNA

Questa area del Palazzo finemente ristrutturata e di libero accesso agli ospiti, seppur di dimensioni contenuti conserva eleganza, pulizia e calore. Un luogo dove poter leggere, fare colazione, rilassarsi o scambiare due chiacchiere in totale privacy e intimità.

ANGOLO COTTURA

Un'area fruibile su richiesta dai nostri ospiti per qualsiasi necessità. Una vera e propria cucina dove poter preparare o scaldare vivande. Spazio adibito alla preparazione colazioni.

TERRAZZA CON VISTA

Una splendida terrazza attrezzata con una vista unica sui tetti cervesi e sul Golfo Dianese a 360°. Una vera fortuna per i nostri ospiti poter godere di questo spazio e vista in qualsiasi momento! Con tavolini, sedie e sdraio prendisole. Uno spazio contenuto ma completo per ogni esigenza.

BELVEDERE

La vera chicca del Palazzo e uno dei luoghi più romantici di tutto il Borgo! Un Belvedere storico in ghisa raggiungibile da una scalinata che corre lungo i tetti. Poter accedere a questo luogo vi permetterà di godere di una vista mozzafiato sul Golfo Dianese.